Siamo parte di una creazione aliena,nel nostro DNA la prova inconfutabile

Print Friendly

 

Non allarmatevi , ma tutti noi abbiamo un DNA alieno nel codice genetico.Lo dice la scienza.

Una scena tratta dal film di fantascienza Prometheus .All’alba delle nuove scoperte degli scienziati la trama sulla creazione aliena è verosimilmente riconducibile con quella del film di Ridley Scott.

Scienziati provenienti da Kazakistan ritengono che il DNA umano sia stato codificato attraverso un segnale extraterrestre da un’antica civiltà aliena,secondo quanto riportato da Discovery.com .Lo chiamano “SETI biologico” e i ricercatori sostengono che il codice matematico che si trova all’interno del DNA umano non può essere spiegato con l’evoluzione.

In poche parole, viviamo grazie ad una informazione indotta nel nostro essere, da un’entità extraterrestre, proprio come quella che noi inviamo con onde radio al di fuori del nostro pianeta per la ricerca di vita intelligente, un’informazione che rimane nel tempo e che influenza ogni cosa.”Una volta fissato , il codice potrebbe rimanere invariato nella scala cosmologica , infatti , è il più durevole costrutto noto “,  scrivono i ricercatori sulla rivista scientifica Icarus . “Perciò essa rappresenta una memoria eccezionalmente affidabile per una firma intelligente.

aliendna
“Una volta che il genoma è opportunamente riscritto il nuovo codice con una propria firma rimarrà congelato nella cella e la sua progenie e potrebbe quindi essere “consegnato” attraverso lo spazio e il tempo. “Gli scienziati sostengono inoltre che il DNA umano è ordinato in modo così preciso che rivela un ” insieme di schemi aritmetici e modelli ideografici dal linguaggio simbolico” .La ricerca ha portato gli stessi scienziati a concludere che siamo stati creati”al di fuori del sistema solare , già diversi miliardi di anni fa” .La tesi sostiene l’ipotesi che la vita sul nostro pianeta sia il risultato di forme di vita interstellari giunte a noi al di fuori del nostro sistema solare.

Quindi, in conclusione se siamo dei vasi conduttori di comunicazioni aliene, esattamente, che tipo di messaggio segreto stiamo portando nel nostro DNA ? Se fossimo la creazione di extraterrestri , chi è a sua volta il loro creatore?

Redazione Evidenzaliena

14,572 Visite totali, 3 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Unisciti alla nostra Community!

Count per Day

  • 1266829Totale letture:
  • 9Letture odierne:
  • 400Letture di ieri:
  • 2889Letture scorsa settimana:
  • 10734Letture scorso mese:
  • 719050Totale visitatori:
  • 9Oggi:
  • 284Ieri:
  • 1964La scorsa settimana:
  • 7030Visitatori per mese:
  • 279Visitatori per giorno:
  • 1Utenti attualmente in linea:

Newsletter

Inserisci la tua mail e ricevi tutti gli aggiornamenti!Compilando questo form autorizzi soggetti terzi, al trattamento dei tuoi dati personali e al loro utilizzo nel rispetto della legge sulla privacy in vigore.

Segnala il tuo Avvistamento!

Donation

Sostieni l'opera di divulgazione di Evidenzaliena! Grazie!

Privacy & Policy

Privacy Policy