Ufo:manifestazioni multiple filmate in Spagna? – Il video –

Print Friendly

Tra tutti i video che girano in rete oggi vogliamo proporvene uno in particolare,caricato in rete il giorno 2 novembre 2013 dall’utente you tube UFODI, che ha attirato immediatamente il nostro interesse dato la sua spettacolarità. Il video sarebbe stato registrato a luglio 2011, in una località non meglio precisata della Spagna al confine con il Portogallo,ma è stato reso pubblico solo di recente. Un uomo sembrerebbe sia stato testimone di un avvistamento multiplo di alcuni ufo proprio davanti la sua fattoria. Non abbiamo purtroppo informazioni aggiuntive riguardo l’ora e al giorno in cui il video è stato ripreso e nonostante la qualità non eccelsa delle immagini,probabilmente riprese con una vecchia videocamera, abbiamo voluto proporlo ugualmente per la sua particolarità a voi, nostri lettori.

Un ingrandimento del fotogramma che ritrae due dei misteriosi oggetti ripresi nel video dal testimone.

Il testimone ha filmato dall’interno della sua fattoria dapprima un oggetto sospeso nel cielo di forma discoidale;dopo poco nella parte superiore a sinistra dell’oggetto ripreso – da dietro l’albero – si nota un oggetto di forma allungata sigariforme somigliante nella casistica ufo agli scafi denominati “astronavi madri”, materializzarsi gradualmente e cosa ancor più sorprendente smaterializzarsi subito dopo all’apparire di un terzo oggetto sempre di forma sigariforme, il quale si sposta lentamente verso est dal punto osservato. Durante quest’ultima apparizione notiamo seppur a fatica la presenza di almeno altri 2 piccoli oggetti (sonde aliene?) nelle vicinanze prima che il video venga improvvisamente interrotto.

Fase 1 : un oggetto di forma discoidale appare all’orizzonte sopra la fattoria del testimone.

Fase 2:un oggetto di forma allungata si materializza nella parte centrale del fotogramma.

Fase 3: il momento in cui si materializza un terzo ufo di forma sigariforme.

Fase 3: il momento in cui si materializza un terzo ufo di forma sigariforme.

Fase 4: l'ultima fase in cui uno dei due ufo sigariformi,quello più a sinistra comparso per primo si smaterializza rendendosi invisibile.

Fase 4: l’ultima fase in cui uno dei due ufo sigariformi,quello più a sinistra comparso per primo si smaterializza rendendosi invisibile.

Una delle due sonde aliene osservate durante l'apparizione del terzo oggetto.Essa è visibile dal minuto 1:10 per cinque secondi mentre si sposta sotto il velivolo sigarifome. Poco dopo a 1:23 ne appare un altra più in basso.

Una delle due sonde aliene osservate durante l’apparizione del terzo oggetto.Essa è visibile dal minuto 1:10 per cinque secondi mentre si sposta sotto il velivolo sigarifome. Poco dopo a 1:23 ne appare un altra più in basso.

Non abbiamo purtroppo elementi certi per poter stabilire l’autenticità del filmato stesso,ma è innegabile che le immagini in questo video creino qualche sospetto.Chi creerebbe infatti un filmato ufo con effetti video digitali molto costosi accompagnati da un video tutto sommato di bassa qualità?

GUARDA IL VIDEO

Redazione Evidenzaliena

2,867 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Unisciti alla nostra Community!

Count per Day

  • 1308209Totale letture:
  • 45Letture odierne:
  • 426Letture di ieri:
  • 2807Letture scorsa settimana:
  • 7609Letture scorso mese:
  • 743594Totale visitatori:
  • 34Oggi:
  • 301Ieri:
  • 1790La scorsa settimana:
  • 4596Visitatori per mese:
  • 251Visitatori per giorno:
  • 0Utenti attualmente in linea:

Newsletter

Inserisci la tua mail e ricevi tutti gli aggiornamenti!Compilando questo form autorizzi soggetti terzi, al trattamento dei tuoi dati personali e al loro utilizzo nel rispetto della legge sulla privacy in vigore.

Segnala il tuo Avvistamento!

Donation

Sostieni l'opera di divulgazione di Evidenzaliena! Grazie!

Privacy & Policy

Privacy Policy