Categorized | Censure & Cospirazioni

Illuminati:misterioso video messaggio prepara ad un false flag?

Print Friendly

In rete è stato caricato nei giorni scorsi uno strano video il quale rimandava ad un altrettanto curioso link web  (http://www.231134421.com/) che ha destato molto interesse tra gli internauti.

Infatti sembra che  “Qualcuno”, forse gli stessi illuminati, abbiano voluto comunicare un messaggio criptato riguardo un evento che dovrebbe accadere a breve e di cui abbiamo parlato già precedentemente in questo articolo.

Analisi del video messaggio

Il video,manipolato da presunti “Illuminati” e postato in rete dall’utente CourageousNerd z:

“Qualcuno” manda messaggi criptati in modo che anche un bambino possa decifrarli.Come notiamo il video richiama l’attenzione su alcune immagini degli eventi avvenuti sotto false flag e passati alla storia ufficiale come atti di terrorismo esterno agli USA, con un messaggio criptico alla fine che recita in questo modo:

YAWA NUR

RETAW YN ROTCTES

La scritta letta al contrario ha un significato quasi allarmante:

RUN AWAYscappa

SECTOR NY WATERdalla zona di acque di New York

Osservate ora questa immagine finale:

Immagine1

Possibile interpretazione:

Orologio segna prima ora– inizio dell’Evento

Segno di Yin e Yang – equilibrio dei opposti o conflitto necessario tra il bene e il male

Doppio Simbolo che richiama al mondo marino  -possibile simbolo dell’era dell’ acquario quindi di cambiamento o possibile tsunami o marea che si può sviluppare.

Pianeta Terra – sulla Terra

Presa di corrente elettrica  – Si riferisce forse alla chiusura della rete elettrica prevista proprio per novembre come accennato da più fonti USA o ad una connessione con le energie del cambiamento?

Adesso analizziamo il sito web che risponde al link  http://www.231134421.com/

Se lo apriamo vediamo solo:

1

 

….IL NUMERO 231134421 potrebbe essere il 23 di novembre alle h 3 e 44 minuti e 21 secondi….Sii pronto. Ma potrebbe benissimo avere altre interpretazioni matematiche.

E’ possibile che per quella data si stia preparando una false flag? Ce lo dicono chiaramente ma allo stesso tempo ci stanno dando istruzioni su come dovremmo comportarci e ci stanno avvisando di stare attenti.

AGGIORNAMENTO del 6 novembre 2013

Già ieri sera tardi se volevate aprire la pagina  http://www.231134421.com/ compariva un’ altra immagine, eccola di seguito:

1459904_10200805026116731_418792008_n

Come vedete, è di nuovo comparso un numero misterioso. Ma per gli internauti ogni mistero ha una possibile soluzione. Se si sostituiscono infatti i numeri con le lettere cominciando dalla A=0  si legge: IT HAS BEGUN – E’ COMINCIATO (INIZIATO).

Questa mattina è sparito tutto. Se cliccate il link vi avviseranno che la pagina misteriosamente non esiste più.Cosa ci dobbiamo aspettare? Se tutto è già cominciato non  resta che vedere come va a finire questo ennesimo enigma del web.

Redazione Evidenzaliena

Fonte  (articolo originario modificato e riadattato a cura della Redazione di Evidenzaliena)

4,582 Visite totali, 3 visite odierne

2 Responses to “Illuminati:misterioso video messaggio prepara ad un false flag?”

  1. luca ha detto:

    Articolo interessante ma adesso se cliccate sul sito appare il segno dei massoni e un vietato la accesso con la richiesta di login ma nessuna possibilità di registrarsi, potete dare un occhio anche voi?
    Nella articolo su phobos e la notizia che sia un satellite artificiale non viene menzionata alcuna fonte verificabile e sul sito dell ESA non vi è traccia di questa scoperta potete darmi dei link di verifica?
    Complimenti per il sito
    Grazie.

    • evidenzaliena ha detto:

      Ciao Luca, abbiamo verificato ma non riscontriamo alcun problema tecnico.Per l’articolo su Phobos si fa riferimento alle dichiarazioni rilasciate da George A. Filer ufologo e direttore del MUFON una delle più grandi e serie organizzazioni mondiali a tema ufo.L’ESA non ha espressamente dichiarato che phobos è artificiale,altrimenti sarebbe scoppiata l’apocalisse in terra..ma le scoperte dell’ESA con la mappatura 3D, evidenzierebbero il particolare della parte cava,ragione per la quale ha portato Filer ha esternare tale dichiarazioni. Così indirettamente l’ESA avrebbe svelato che Phobos è artificiale.Non lo dice a chiare lettere,ma lo dimostra!!Un abbraccio e grazie di essere intervenuto!!

Trackbacks/Pingbacks


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Unisciti alla nostra Community!

Count per Day

  • 1266829Totale letture:
  • 9Letture odierne:
  • 400Letture di ieri:
  • 2889Letture scorsa settimana:
  • 10734Letture scorso mese:
  • 719050Totale visitatori:
  • 9Oggi:
  • 284Ieri:
  • 1964La scorsa settimana:
  • 7030Visitatori per mese:
  • 279Visitatori per giorno:
  • 0Utenti attualmente in linea:

Newsletter

Inserisci la tua mail e ricevi tutti gli aggiornamenti!Compilando questo form autorizzi soggetti terzi, al trattamento dei tuoi dati personali e al loro utilizzo nel rispetto della legge sulla privacy in vigore.

Segnala il tuo Avvistamento!

Donation

Sostieni l'opera di divulgazione di Evidenzaliena! Grazie!

Privacy & Policy

Privacy Policy