Categorized | Alieni & Extraterrestri, Ufo

Robert Bingham,l’uomo in grado di “contattare” gli ufo telepaticamente

Print Friendly

Si chiama Robert Bingham, un uomo di 60 anni in grado di “contattare” e far manifestare la presenza ufo con la sola forza del pensiero. Non è fantascienza, bensì realtà, stando alle innumerevoli testimonianze raccolte nel corso degli anni e durante alcuni appuntamenti aperti al pubblico, agli appassionati, alle tv e ai giornali.

Robert_Bingham

Robert Bingham, contattista ufo.

Vive a Los Angeles, California ed è ormai famoso da tempo per questa sua abilità che lo rende alquanto speciale. Durante questi eventi infatti sistematicamente dopo avere evocato la manifestazione di tali oggetti volanti non identificati essi si sono prontamente materializzati agli occhi increduli e stupiti dei testimoni presenti. L’ultimo in ordine di tempo risale al 22 febbraio 2014 quando ha dato appuntamento ai tanti appassionati e curiosi al MacArthur Park a Los Angeles per effettuare alcune riprese di questi oggetti volanti non identificati nei cieli della città.

ufovni morphing ufo angel

Alcuni fremes comparati e affiancati dell’ufo ripreso da Robert Bingham e il suo staff il 22 febbraio 2014.La forma sembra richiamare quella di un essere angelico.

L’evento è stato inoltre organizzato proprio per festeggiare e celebrare 2 anni da quando ha  reso pubblica la capacità insita di far materializzare questi misteriosi velivoli attraverso il pensiero diventando a tutti gli effetti un “contattista” riconosciuto, nonostante i suoi 15 anni di esperienza sul campo. Gli ufo in realtà sarebbero costantemente intorno a noi, nei nostri cieli, nascosti dalla differente vibrazione che ci separa dalla dimensione in cui si trovano.Robert comunicherebbe telepaticamente con i suoi occupanti attraverso una potente forma pensiero che si propagherebbe nell’etere come un segnale radar raggiungendo esseri e dimensioni in grado di percepire e recepire tali messaggi. La comunicazione dovrebbe essere stabilita con cuore aperto, con buone intenzioni e sentimenti fissando un punto nel cielo e successivamente invocando la loro apparizione. La risposta sarebbe appunto la manifestazione di questi esseri attraverso le loro navicelle spaziali.

ufovni orb

Un altro globo luminoso ripreso il 22 febbraio 2014 a MacArthur Park a Los Angeles davanti a numerosi testimoni.

Recentemente numerosi testimoni hanno potuto godere e apprezzare ancora una volta le evoluzioni di strani ufo nel cielo alcuni multiformi i quali sono stati filmati da amici e conoscenti di Robert che hanno reso pubbliche queste straordinarie immagini che vi proponiamo di seguito.

GUARDA I VIDEO

Articolo a cura della redazione di evidenzaliena

6,719 Visite totali, 9 visite odierne

One Response to “Robert Bingham,l’uomo in grado di “contattare” gli ufo telepaticamente”

  1. graziano ha detto:

    Un paio di anni fa, a Roma periferia nord, un pomeriggio mi sono affacciato alla finestra è ho visto svolazzare un foglio di carta marrone. Appena stava ad un altezza di 30 metri da terra è tipo mutato di forma e con velocita lenta e costante se ne andato via verso nord-est mantenendo un altezza costante di circa 30 metri, e molto lentamente è scomparso all’orizzonte. Quando e “mutato”, lo vedevo un po in controluce, aveva come due piccole eliche, una per lato, che ruotavano alternate una su ed una giù e viceversa. Sembra la descrizione di un allucinazione, però sono sicuro di ciò che ho visto e all’inizio era uguale al Wonton filmato da Bingham

Trackbacks/Pingbacks


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Unisciti alla nostra Community!

Count per Day

  • 1266829Totale letture:
  • 9Letture odierne:
  • 400Letture di ieri:
  • 2889Letture scorsa settimana:
  • 10734Letture scorso mese:
  • 719050Totale visitatori:
  • 9Oggi:
  • 284Ieri:
  • 1964La scorsa settimana:
  • 7030Visitatori per mese:
  • 279Visitatori per giorno:
  • 1Utenti attualmente in linea:

Newsletter

Inserisci la tua mail e ricevi tutti gli aggiornamenti!Compilando questo form autorizzi soggetti terzi, al trattamento dei tuoi dati personali e al loro utilizzo nel rispetto della legge sulla privacy in vigore.

Segnala il tuo Avvistamento!

Donation

Sostieni l'opera di divulgazione di Evidenzaliena! Grazie!

Privacy & Policy

Privacy Policy