Astrologi Russi hanno profetizzato l’inizio della terza guerra mondiale

Print Friendly

La crisi in Ucraina è in realtà l’inizio della Terza Guerra Mondiale? Iniziamo questo articolo con una domanda diretta, perché nelle ultime settimane abbiamo assistito all’escalation delle tensioni politiche scoppiate nell’ex nazione sovietica dell’Ucraina.

Proteste che hanno costretto il presidente eletto Viktor Yanukovich, a fuggire in Russia il 22 febbraio, quando le autorità ribelli hanno preso il potere ‘ad interim’. I manifestanti, il 22 febbraio, hanno preso d’assalto il palazzo presidenziale, segnando l’inizio di un forte scisma tra gli ucraini filo-russi e i sostenitori della progressiva integrazione con il resto dell’Europa Unita.

terza guerra mondialePutin, come rappresaglia, ha inviato l’esercito russo ad occupare la penisola ucraina di Crimea, sotto il governo di Mosca. Da quel momento, molte persone hanno avanzato la preoccupazione di essere alle porte di una nuova guerra, mentre altri ancora hanno suggerito che tutto questo movimento politico-militare era stato già concordato da Putin con l’Unione europea e gli Stati Uniti.

Questo è quello che credo anch’io. E’ arrivato il momento di far passare la Russia come potenza mondiale benevola?

Con lo svolgersi di questi eventi, è interessante notare che, nel 2011, un gruppo di astrologi russi ha predetto l’inizio della Terza Guerra Mondiale, in coincidenza con il termine dei Giochi Olimpici di Sochi. In particolare, hanno detto che il conflitto “sarebbe iniziato cinque giorni dopo la fine dei giochi.”

E’ davvero questo l’inizio di un conflitto mondiale organizzato dai diversi governi occulti della Terra per applicare il Nuovo Ordine Mondiale?

L’inizio della Terza Guerra Mondiale

Visto che sappiamo dell’inesistenza della teoria del caos, quando si tratta di eventi geopolitici ( e non solo), è davvero molto strano che come i giochi di Sochi si avviavano alla cerimonia di chiusura, il 23 febbraio, le tensioni politiche in Ucraina sono aumentate.

Gli analisti non hanno potuto speculare sul risultato di questa tensione, ma gli astrologi russi hanno previsto i tempi della Terza Guerra Mondiale pochi anni fa, dicendo che la prossima guerra mondiale sarebbe iniziata durante i Giochi Olimpici di Sochi, ma hanno anche espresso la possibilità di una guerra mondiale iniziata cinque giorni dopo la cerimonia di chiusura dei Giochi.

Il rapporto pubblicato nel 2011, dal giornale russo Pravda, ha citato: “noti astrologi russi, sciamani e parapsicologi”, hanno osato fare una previsione controversa:

“I partecipanti alla riunione hanno anche svelato la data dell’inizio della Terza Guerra Mondiale. La nuova guerra dovrebbe iniziare nel marzo del 2014, durante i Giochi Olimpici di Sochi. E’ anche possibile che la guerra potrebbe iniziare cinque giorni dopo la fine Giochi. Globa, non ha detto in quale paese esattamente la guerra sarebbe cominciata, ha solo detto che le rivoluzioni africane si sarebbero lentamente mosse verso la Russia. “Massicce proteste scoppieranno in Asia centrale”, ha detto l’astrologo. Secondo Globa, tali eventi stanno accadendo a causa della Luna Nera (sistema di controllo). La NATO ha attaccato la Libia il giorno in cui la Luna Nera si alleò con il sole. Quando la Luna Nera si alleò con Urano, si è verificato il terremoto giapponese”.

Ma gli esperti hanno anche osato altre previsioni sorprendenti che ora sembrano essere una realtà dei nostri giorni:

“Il fenomeno che chiamano la crisi finanziaria globale e, come credono, ormai completata, non è la crisi finanziaria stessa. Questa è solo un presagio della crisi imminente. La vera crisi finanziaria che si verificherà in un prossimo futuro”, ha detto l’astrologo Aleksei Kolov.

Intanto Andrei Dondukov, uno sciamano della Repubblica di Tuva, ha dichiarato che il 2009 ha inaugurato l’era del Yamaraja, il dio della morte. “Tutti saranno ritenuti responsabili di quello che hanno fatto”, ha detto lo sciamano.

ww3

I sigilli dell’Apocalisse sono stati già aperti

Molti credono che la 3° Guerra Mondiale sia iniziata il 28 ottobre 2010, una guerra silenziosa senza precedenti, e che la “Seconda Venuta” di Cristo avverrà nel 2017.

Se questo è vero allora la 3° Guerra Mondiale corrisponde all’apertura del “Secondo Sigillo della Rivelazione” dell’Apocalisse di Giovanni, il crollo dell’economia mondiale invece, corrisponde all’apertura del “Terzo Sigillo” e una pandemia mondiale, che accadrà tra oggi e aprile di quest’anno, corrisponde all’apertura del “Quarto Sigillo”. Dopo tutti questi eventi, l’anticristo, di origine extraterrestre (chiamala fasulla Invasione Aliena), risolverà tutti i problemi del mondo.

Secondo le teorie del complotto, corrisponderà all’instaurazione del “Nuovo Ordine Mondiale” con gli “extraterrestri” a coordinare l’economia globale.

Purtroppo per noi, sarà applicato, dal mondo alieno, attraverso il regno dell’anticristo che durerà 3,5 anni. Il sistema finanziario globale sarà resettato e il “Marchio della Bestia” sarà necessario al fine di acquistare o vendere qualsiasi prodotto.

Naturalmente, coloro che non accetteranno l’inganno, saranno perseguitati e, molto probabilmente, prima incarcerati e poi giustiziati.

Quindi, a che punto siamo ora? LO SANNO SOLO “LORO”.

Fonte

Articolo a cura della redazione di evidenzaliena

17,596 Visite totali, 5 visite odierne

One Response to “Astrologi Russi hanno profetizzato l’inizio della terza guerra mondiale”

  1. orange ha detto:

    TERZA GUERRA MONDIALE +PANDEMIA..sono solo un passaggio..l’obiettivo è l’ascesa..un nuovo Sole è alle porte..ma solo pochi lo vedranno sorgere..

Trackbacks/Pingbacks


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Unisciti alla nostra Community!

Count per Day

  • 1266829Totale letture:
  • 9Letture odierne:
  • 400Letture di ieri:
  • 2889Letture scorsa settimana:
  • 10734Letture scorso mese:
  • 719050Totale visitatori:
  • 9Oggi:
  • 284Ieri:
  • 1964La scorsa settimana:
  • 7030Visitatori per mese:
  • 279Visitatori per giorno:
  • 1Utenti attualmente in linea:

Newsletter

Inserisci la tua mail e ricevi tutti gli aggiornamenti!Compilando questo form autorizzi soggetti terzi, al trattamento dei tuoi dati personali e al loro utilizzo nel rispetto della legge sulla privacy in vigore.

Segnala il tuo Avvistamento!

Donation

Sostieni l'opera di divulgazione di Evidenzaliena! Grazie!

Privacy & Policy

Privacy Policy