Il destino finale del volo MH370, tra esperimenti militari e NWO

Print Friendly

Il Boeing 777-200 decollato da Kuala Lumpur International Airport di Sabato scorso , con destinazione Pechino , è ancora un mistero.L’aereo con 239 passeggeri che viaggiavano a bordo ufficialmente non è stato ancora ritrovato.Mentre decine di navi e aerei stanno ancora cercando i resti del velivolo , alcune ipotesi inquietanti danno per scontato che il volo MH370 potrebbe essere stato volutamente dirottato in quanto facente parte di un esperimento militare segreto.

Un esperimento segreto dietro volo MH370?

La società Freescale Semiconductor con sede in Texas ,si dice che abbia ideato un sofisticato armamento elettronico ad alta tecnologia, che è specificamente progettato per aeromobili  a ” mantello “, cioè invisibili ai radar . Dalle ultime notizie sembra che 20 esperti della società in questione si trovassero tra i passeggeri del volo malese , un fatto che ha fatto sorgere molte delle teorie complottistiche attorno al caso.

malaysia mh-370

Secondo quanto detto , il caso del volo MH370 avrebbe alcune analogie con quello del cacciatorpediniere USS Eldridge , scomparso per alcuni secondi il 28 ottobre 1943,durante quello che viene denominato notoriamente come Esperimento Philadelfia . Questo esperimento infatti è stata una presunta operazione segreta svolta dalla Marina degli Stati Uniti a Filadelfia ( Pennsylvania). Questo famigerato evento ha comportato la scomparsa di un’intera nave da guerra durante un test di rilevamento radar. Questo evento ha portato inoltre alla morte atroce di alcuni suoi occupanti.Al termine dell’esperimento alcuni marinai scomparvero, mentre cinque furono ritrovati fusi con il metallo, il tutto per un esperimento militare.

Nei giorni scorsi a tal proposito abbiamo visionato in rete un video molto interessante degli amici di MundoDesconicido, i quali hanno gettato benzina sul fuoco.In questo video possiamo constatare che l’aereo malesiano, fu portato volutamente su una rotta diretta  verso una base militare posta sull’Isola di Diego Garcia, poco sotto le Maldive. Qui c’è un aeroporto militare che ospita B-52 dell’AirForce.La base militare di Diego Garcia sorge sull’atollo della capitale del Territorio Britannico dell’Oceano Indiano. Fu costruita dagli Stati Uniti ma nel 1966 la Gran Bretagna ha firmato un accordo per gestirla sino al 2016.(Sempre sotto supervisione USA).

mh370-diego garcia

Il volo MH370 e sullo sfondo la presunta base dove è atterrato in gran segreto.

Nel video si evince come la meta sia stata raggiunta dal velivolo, calcolando la quantità di combustibile a bordo;inoltre altri aspetti interessanti denotano come la base di Diego Garcia fu interdetta al volo e al traffico aereo per 72 ore dopo la sparizione del volo MH370.Per ragioni di sicurezza?O perché l’aereo doveva effettivamente atterrare li?

Ma la cosa più incredibile è che l’aereo sarebbe atterrato in quella base e successivamente camuffatto per non essere riconosciuto come un aereo civile ed inoltre emerge che il pilota aveva “salvato” quattro punti rotta nel simulatore di volo e uno di questi era proprio la base di Diego Garcia!Strano vero?!

pilot mh-370

Il pilota del volo Malaysia MH370 mentre si esercita al simulatore.

Dietro questa manovra ci sarebbe la famiglia Rockfeller possessore indiretto della linea aerea Malesiana,artefice del Nuovo Ordine Mondiale e del governo ombra di cui tanto si parla negli USA e nel mondo,nonchè organizzatrice del potente club Bilderberg, dove si presuppone si gettino le basi per l’applicazione di un unico governo mondiale, NWO (New World Order)

Ma che interesse avrebbe avuto questo volo per questa potente famiglia? La risposta sta nella tecnologia che si trasforma in “controllo globale”. Si dice che ilvolo MH370 trasportasse in realtà un “chip” denominato – KL03 – che avrebbe potuto cambiare le sorti e gli equilibri mondiali (balzo tecnologico di Pechino e della Cina?), tanto da giustificare la “sparizione” di un aereo di linea, che porta dietro a se tanto clamore e allo stesso tempo incredulità.

nuovo_ordine_mondiale

D’altronde i familiari delle “vittime” hanno esternato senza mezzi termini il loro disappunto sulle bugie raccontate loro dal governo Cinese che non sa come giustificare la scomparsa,creando confusione sul ritrovamento dei resti dell’aereo così come il governo Malesiano che crediamo implicato nel caso.Forse non si arriverà mai alla soluzione dello stesso poiché qui entrano in gioco diversi poteri a noi più sconosciuti, ma nulla potrà distogliere la nostra attenzione sui particolari tralasciati da queste potenti organizzazioni e sul fatto che esistano prove concrete di boicottaggio nei confronti della civiltà umana, per il raggiungimento di scopi di interesse d’elite e fini ad instaurare un potere di pochi sul mondo.

GUARDA IL VIDEO

Articolo a cura della redazione di evidenzaliena

4,603 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Unisciti alla nostra Community!

Count per Day

  • 1349004Totale letture:
  • 124Letture odierne:
  • 361Letture di ieri:
  • 2341Letture scorsa settimana:
  • 7394Letture scorso mese:
  • 768590Totale visitatori:
  • 92Oggi:
  • 232Ieri:
  • 1534La scorsa settimana:
  • 5150Visitatori per mese:
  • 206Visitatori per giorno:
  • 0Utenti attualmente in linea:

Newsletter

Inserisci la tua mail e ricevi tutti gli aggiornamenti!Compilando questo form autorizzi soggetti terzi, al trattamento dei tuoi dati personali e al loro utilizzo nel rispetto della legge sulla privacy in vigore.

Segnala il tuo Avvistamento!

Donation

Sostieni l'opera di divulgazione di Evidenzaliena! Grazie!

Privacy & Policy

Privacy Policy