Ufo luminoso filmato nei cieli della provincia di Varese – il video

ufo50414
Print Friendly

Un nostro stretto collaboratore e Skywatcher ci ha inviato questo video alquanto spettacolare e incredibile ripreso dalla sua abitazione sabato 5 aprile 2014 alle 11:45 AM a Busto Arsizio nella provincia di Varese. Nel video ripreso con una Panasonic SDR-S26 con filtro B+N e zoom a 100x si nota la comparsa di un oggetto luminescente in alta atmosfera.

ufobustoarsizioaprile2014
L’ufo filmato il 5 aprile 2014 a Busto Arsizio (VA)

Come si può vedere il misterioso ufo rimane stazionario per qualche minuto prima di scomparire dalla visuale della cam.Insieme ad esso in alcuni frame si nota un altro oggetto non identificato più piccolo nelle sue vicinanze che successivamente svanisce dalla visuale.

ufos busto arsizio2014-2
I 2 ufo ripresi nello stesso filmato.

L’analisi effettuata con appositi filtri e ingrandimenti chiarisce la forma stessa dell’ufo, che corrisponde a quella discoidale comunemente menzionata nella casistica storica degli avvistamenti.

ufo50414
L’ufo luminescente di forma chiaramente discoidale in uno zoom di un frame video.
kirsch filter
L’immagine dell’ufo filtrata e contrastata evidenzia la forma dell’oggetto.

Il testimone ha affermato inoltre che ad occhio nudo l’oggetto non era visibile, crediamo principalmente per l’altezza dell’oggetto stesso oltre che per l’eccessiva luminosità presente dato la splendida giornata di sole registrata.

Questo documento video rappresenta un altra splendida prova di come le astronavi extraterrestri siano presenti attorno a noi e nella nostra atmosfera, senza che noi possiamo accorgerci di nulla. Tutto ciò è stato reso possibile ancora una volta dalla tecnologia che ci ha permesso di ammirare i loro mezzi in azione.

GUARDA IL VIDEO

Articolo a cura della redazione di evidenzaliena

7,850 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*