Ufo ripreso in prossimità del sole, conferma la presenza di una civiltà aliena di tipo II

Print Friendly

ufosun2014

Un ufo delle dimensioni della Luna è stato catturato nelle vicinanze del Sole,dalle immagini dal NASA Solar Dynamics Observatory (SDO) attraverso un sistema chiamato Extreme ultraviolet Variability Experiment (EVE) il 28 ottobre 2014, mentre il sole era in fase di brillamento coronale. EVE raccoglie immagini in tempo reale dal Sole che vengono rilasciati al pubblico attraverso immagini e filmati e proprio nei giorni scorsi di è potuta constatare inoltre la presenza di un oggetto di enormi dimensioni in prossimità del corpo celeste.

La geometria dell’oggetto rilevato è alquanto incredibile.Infatti notiamo dai frame del video un corpo con più angoli a 90°, scoperta che fa propendere per l’origine artificiale dell’ufo stesso.Secondo alcuni esperti ufo,l’oggetto in questione che possiede una scia dovuta a particelle solari, sarebbe l’esempio di una civiltà extraterrestre di tipo II, cioè in grado si sfruttare l’energia solare.

ufosun

Secondo la Kardashev scale  , sviluppata nel 1964, da un astronomo Russo, Nikoli Kardashev, il quale distinse le varie razze extraterrestri in base alla loro capacità di sfruttare un tipo di energia su macroscala. Il Tipo I sfrutterebbe energia a livello planetario, il Tipo II a livello solare e il Tipo III energie a livello galattico e cosmico.Di questa scala si è occupato anche il celebre scienziato e fisico Michio Kaku (Video a fondo articolo).

Come possiamo osservare in questa importante prova documentata, la scia di particelle dietro l’Ufo e la sua conformazione geometrica suggeriscono che non si tratta di un anomalia causata dalla camera legata ai pixel.L’altra possibilità che escludiamo è che possa trattarsi di una cometa, visto la sua incredibile vicinanza al sole. Tutto ciò rende plausibile che l’Ufo nelle vicinanze del sole sia realmente un oggetto di origine aliena appartenente ad una civiltà extraterrestre in grado di sfruttare l’energia del plasma solare e molto più progredita tecnologicamente rispetto alla nostra.

Articolo a cura di evidenzaliena

GUARDA I VIDEO

1,964 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Unisciti alla nostra Community!

Count per Day

  • 1349004Totale letture:
  • 124Letture odierne:
  • 361Letture di ieri:
  • 2341Letture scorsa settimana:
  • 7394Letture scorso mese:
  • 768590Totale visitatori:
  • 92Oggi:
  • 232Ieri:
  • 1534La scorsa settimana:
  • 5150Visitatori per mese:
  • 206Visitatori per giorno:
  • 0Utenti attualmente in linea:

Newsletter

Inserisci la tua mail e ricevi tutti gli aggiornamenti!Compilando questo form autorizzi soggetti terzi, al trattamento dei tuoi dati personali e al loro utilizzo nel rispetto della legge sulla privacy in vigore.

Segnala il tuo Avvistamento!

Donation

Sostieni l'opera di divulgazione di Evidenzaliena! Grazie!

Privacy & Policy

Privacy Policy