Una base extraterrestre celata dietro la missione Rosetta sulla cometa 67P?

rosetta1
Print Friendly

Segnali radio alieni dalla cometa 67P? Cometa,Astronave aliena o base extraterrestre? Qual è la vera missione di Rosetta?

Secondo una presunta “gola profonda” all’interno dell’ESA, dalla cometa Cometa 67P/Churyumov-Gerasimenko proverrebbero segnali radio alieni da oltre 20 anni. A sostegno delle sue affermazioni, la fonte di questa notizia sconvolgente ha anche allegato una foto che mostrerebbe un oggetto volante sulla cometa stessa.

Dunque, è questa la vera missione di Rosetta?Indagare sulle stranezze e i misteri della cometa 67P?

ufo-rosetta-67p

È previsto per il 12 novembre 2014 il primo atterraggio mai tentato su una cometa, quando la sonda europea Rosetta, con il suo lander Philae, si poserà sulla cometa 67P/Churyumov-Gerasimenko.

Se l’atterraggio avrà successo, sarebbe una delle missioni più sorprendenti mai realizzare dall’uomo.
Il lander sarà sganciato da Rosetta e si dirigerà in caduta libera verso la cometa ad una velocità di 20 km/h. Ciò equivale a far cadere una lavatrice di 100 kg da un’altezza pari a due volte quella a cui viaggiano gli aerei di linea, controllata da una distanza di mezzo miliardo di chilometri, al fine di centrare un bersaglio ampio 1 km di diametro!

Considerando solo questi dati, si può pensare che la realtà superi la finzione. Ma a quanto pare ci sarebbe dell’altro. Alcuni pensano che l’immane sforzo tecnologico speso per inviare Rosetta su 67P sia giustificato dal fatto che questa non è affatto una cometa, ma una enorme nave spaziale aliena o una base extraterrestre. A rivelarlo è una presunta “gola profonda” interna all’Agenzia Spaziale Europea, la quale avrebbe inviato una email con alcune foto allegate che proverebbero le sue affermazioni. La notizia è stata lanciata da ufosightingsdaily.com.

Nelle immagini della cometa inviate da Rosetta è possibile vedere un oggetto che appare differente dalle rocce circostanti e che sembra sorvolare la superficie del corpo celeste. Secondo la gola profonda, si tratterebbe di un velivolo alieno che indicherebbe la presenza di una base all’interno di 67P. Secondo l’utente di Youtube BPEarthWatch, una di queste foto rivela un certo numero di UFO che sorvolano la superficie della cometa. Inoltre, le immagini mostrano quella che sembra essere addirittura una torre di trasmissione radio.

cometa-67p-navcam

Stando a quanto scritto nella email anonima, la missione Rosetta sarebbe stata istituita per indagare sui segnali radio provenienti dalla cometa rilevati da oltre 20 anni dalla Nasa, e che abbia quindi deciso di inviare “una missione di ricognizione con l’appoggio dei militari”, stringendo poi “un accordo con persone all’interno dei governi europei per definire pubblicamente la missione come un tentativo di ottenere una visione ravvicinata di uno dei milioni di oggetti che viaggiano nello spazio”.

Di recente sono venuti alla luce però una serie di fotografie e filmati in cui si può notare come effettivamente la cometa  67P/Churyumov-Gerasimenko sembri nascondere più di un mistero.Nei video di seguito potrete voi stessi osservare alcune anomalie sulla sua superficie riprese entrambe ad Agosto 2014 dalla NAVCAM di Rosetta, come la presenza di un tunnel concavo dal quale sembra fuoriuscire uno strano oggetto.

rosetta

Inoltre si può osservare nell’altro video l’incredibile passaggio di un velivolo di grandi dimensioni appena al di sopra di essa.

Le immagini sono davvero spettacolari e non lascerebbero dubbio sulla reale natura di quanto osservato e sulle finalità reali della stessa missione.A voi ogni giudizio.

rosetta2014

rosetta2014 1

rosetta2014 2

rosetta2014 4

Articolo a cura di evidenzaliena

GUARDA I VIDEO

7,110 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*