Austria: spettacolare ufo trasparente filmato nel cielo di Vienna

transparent2
Print Friendly

Uno spettacolare documento video sta facendo il giro del web.Si tratta di una ripresa effettuata da un testimone, residente a Vienna, il giorno 26 novembre 2014.Con il suo telefono, un Samsung Galaxy S5 ha potuto catturare l’unica immagine di un misterioso velivolo trasparente, scomparso poco dopo.

transparent

“Ero sul balcone ha affermato il testimone, quando ho notato questo strano velivolo fermo nel cielo per circa due minuti, non ho mai visto niente di simile”

Il caso è stato segnalato al mufon, un organizzazione che indaga sui presunti avvistamenti ufo in tutto il mondo.Di che cosa si tratta? Un aereo sperimentale? Una nuova tecnologia? Un ufo?

Non crediamo che l’uomo possa aver raggiunto un livello tale da sviluppare un velivolo di questo genere, anche se è verò che ci sta lavorando da parecchio tempo.Il mantello per l’invisibilità è già realtà ma per ciò che concerne l’aeronautica abbiamo ancora della strada da fare.Il concetto di aerodinamicità ci accompagnada sempre.Perchè non riusciamo ad immaginarci velivoli senza ali e a propulsione gravitazionale? Ci basiamo sempre sui principi fisici di portanza,resistenza e forze che agiscono su un determinato profilo che deve sposare dapprima le leggi delle gallerie del vento prima che possa essere realizzato.

transparent2

transparent2 filter

Le forme così poco aerodinamiche dell’oggetto in questione ci portano alla conclusione che non possa trattarsi di tecnologia terrestre.Nell’articolo intitolato:Ufo invisibili sono intorno a noi occultati dal flusso elettromagnetico abbiamo affrontato un argomento che potrebbe rifarsi a ciò che abbiamo osservato in questo scatto fotografico.

Gli ufo sostanzialmente avrebbero alcuni dispositivi capaci di creare un flusso elettromagnetico in grado di occultarli e nasconderli da occhi indiscreti, una tecnologia superiore a quella stealth che già conosciamo, impiegata su velivoli di nuova generazione terrestre.

Inoltre grazie a questa capacità essi possono smaterializzarsi e scomparire letteralmente dal punto in cui sostano pur senza muoversi da esso, passando così ad un altro grado si “smaterializzazione”, cioè l’invisibilità. In alcuni casi sappiamo che la smaterializzazione e materializzazione del “corpo” può avvenire inoltre per passaggio dimensionale a cui è sottoposto l’oggetto stesso.

Di certo siamo di fronte ad immagini eccezionali, che ancora una volta ci colpiscono nella loro realtà oltre che destare in noi ancor di più la consapevolezza che c’è vita intelligente da qualche parte nell’universo.

Articolo a cura di evidenzaliena

 

GUARDA IL VIDEO

2,998 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*