NASA: scoperto “codice alieno” in una foto di Marte?

codice+alieno+nasa+zoom1
Print Friendly

L’immagine che stiamo per presentare è stata segnalata in anteprima sul sito ufosightingsdaily dal suo blogger, Scott C. Waring. Scott che oltre ad essere un insegnante e un astrobiologo è uno stimato e noto ufologo che si occupa da molti anni dello studio di Marte, della Luna alla scoperta di possibili forme di vita intelligenti.E’ altresì convinto che nel corso degli anni la NASA, abbia ordito una vera e propria cospirazione a livello mondiale per coprire una scomoda verità riguardante l’esistenza di altre forme di vita, prova che si manifesta tuttavia secondo le sue ricerche nelle  fotografie che ancora oggi possiamo osservare dalle varie missioni spaziali, in particolar modo quelle condotte sino ad oggi sul pianeta rosso.

codice+alieno+nasa

http://ida.wr.usgs.gov/fullres/complete/ab1050/ab105002.jpg

L’ultima “scoperta” riportata da Scott riguarderebbe un presunto “codice alieno” rinvenuto all’interno di una fotografia ufficiale della NASA. L’immagine è alquanto insolita e misteriosa.L’autore del blog stava passando al setaccio alcune foto del suolo marziano quando improvvisamente si è trovato di fronte a qualcosa di mai visto.L’immagine in basso mostrerebbe alcune anomalie (di forma circolare) con al loro interno alcune strutture geometriche e puntiformi. La cosa particolare è che ognuna di esse sembra essere differente dall’altra.Ogni conformazione circolare sembra unica nel suo genere, infatti se zoommiamo possiamo notare come di ogni cerchio cambi la disposizione e la conformazione del suo interno rispetto ad un altro.

codice+alieno+nasa+zoom

Cosa rappresenta quell’insieme di modelli specifici?Come è possibile che si possa sovrapporre 2 immagini differenti in un unico scatto? Chi ha inserito questa sorta di “codice” da decriptare?

codice+alieno+nasa+zoom1

Secondo lo stesso Scott, non siamo di fronte a problema tecnico del sensore digitale:”Visiono e studio foto di marte e della luna da decenni e non ho mai visto niente di simile in nessun altra foto” . “Sembra che siamo di fronte ad un misterioso codice,deliberatamente incorporato (da alieni?), che seppur complesso può essere codificato forse dalla NASA stessa”.

Non abbiamo motivo di dubitare della serietà di Scott Waring che conosciamo e apprezziamo quale divulgatore e ricercatore competente della materia da tempo.Certo le immagini non chiariscono definitivamente la natura dello scatto ma gettano inevitabilmente alcune ombre di mistero su quanto effettivamente osservato.Con ciò concludendo,non intendiamo convincere nessuno a prescindere che la teoria di Scott Waring sin qui esposta sia definitiva.Se non altro vorremmo utilizzare l’argomento stesso trattato come un punto di partenza ,dal quale formulare le dovute riflessioni, senza precluderci nulla.Daltronde come cita una nota serie tv: Quando si apre la mente all’impossibile a volte si scopre la verità”.

Articolo a cura di evidenzaliena

 

3,937 Visite totali, 1 visite odierne

One thought on “NASA: scoperto “codice alieno” in una foto di Marte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*