Avvistamenti ufo: 10 luoghi in cui potete vederli!

TopTenUFOposti
Print Friendly

Siete scettici? Ecco allora 10 luoghi in cui sono stati registrati più avvistamenti UFO in assoluto. A questo punto, vi basterà scegliere una di queste destinazioni e sperare di poter trovare una risposta ai vostri dubbi.

TopTenUFOposti

[LO SPAZIO] – Lo sapevate? Gli astronauti diretti verso la Luna videro degli oggetti volanti non identificati. E’ successo anche agli astronauti dello shuttle e ai cosmonauti russi. Sono almeno 12 gli esploratori dello spazio, tra americani e russi, a dire di aver visto degli UFO durante le loro missioni. La Nasa però tace. Cosa c’è sotto?

[ROSWELL, NEW MESSICO] – Ci sono molti motivi per cui è facile beccare degli UFO da queste parti; Nel luglio del 1947 a Roswell, pare si sia schiantata un’ astronave aliena, lasciandosi dietro detriti metallici. Da allora la cittadine di Roswell è diventata meta del turismo per gli amanti del mondo ‘alieno’. E in onore di questo posto è stata costruita una strada chiamata: “L’autostrada extraterrestre”.

[RUSSIA] – Si dice si tratti del miglior posto della Russia per scovare un UFO. Ed effettivamente capitano cose strane: luci particolari, macchine volanti non identificate, incontri con esseri traslucidi, strani simboli e lettere scritte nel cielo. L’intera zona è sotto la sorveglianza dell’intelligence russa.

[CALIFORNIA] – L’avreste mai detto? Gli UFO sembrano prediligere questa parte di mondo, e in special modo quella parte di California compresa tra Los Angeles e San Francisco. Chiamali scemi. Nel 1942 un milione di persone ha visto un UFO schivare i proiettili della contraerea sui cieli di Los Angeles

[TRIANGOLO DELLE BERMUDA] – Triangolo delle Bermuda ed UFO, un accostamento che viene effettuato per cercare una spiegazione agli strani fenomeni avvenuti in quel tratto di mare. Il caso PIù fammoso è stato registrato 65 anni fa e la teoria sulla presenza di un UFO fornisce una spiegazione completa ed esaustiva.

[CINA] – In questi ultimi anni la Cina sembra il luogo prediletto dagli UFO. Ma non tutti sanno che; Il 18 luglio 1947 a Chengdu accadde un evento che per molti aspetti ha similitudini quasi impressionanti con il famoso “incidente di Roswell” occorso lo stesso anno nel New Mexico tanto da definirla “l’area 51″ della Cina.

[CANALE DELLA MANICA] – Ci sono degli UFO sui cieli della Manica? Numerosi piloti testimoniano di assistere a strani fenomeni durante i voli di liena. Esistono numerose teorie dove gli oggetti volanti erano presenti, attivamente e passivamente, in alcune fasi storiche che hanno cambiato il destino del mondo.

[BELGIO] – Siamo in Belgio, un regione che in passato è stata colpita da un’ondata di UFO che i cittadini ricorderanno per sempre. L’ondata di UFO Belga, tocco’ l’apice nelle nel 1990.

[ARIZONA] – Molto probabilmente si tratta di uno dei luoghi in cui è possibile assistere ai più spettacolari avvistamento UFO della storia del caso. In passato oltre 10 mila persone, residenti nel Nevada e nell’Arizona, testimoniarono di aver visto le luci di un astronave aliena.

[INGHILTERRA] –  I servizi inglesi sono trent’anni che indagano sul fenomeno presente nel loro territorio e ancora nessuno ha ottenuto la risposta definitiva. Una cosa è certa, qualcosa di misterioso avvolge queste terre e l’incidente di Rendlesham rimane tra i più controversi misteri insoluti nella storia degli avvistamenti Ufo.

Fonte

880 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*