Straordinaria figura angelica fotografata in Valmalenco!

1-Figura+angelica+valmalenco
Print Friendly

Queste straordinarie immagini scattate ad aprile 2015, ci giungono dal paese di Chiesa in Valmalenco e ritrarrebbero una figura angelica librarsi nel cielo. Come notiamo nella stessa è presente il campanile con sullo sfondo, l’arrivo della funivia del Palù; ma andiamo con ordine.

1-Figura+angelica+valmalenco

Un testimone che intende mantenere l’ anonimato, ci ha inviato una serie di foto, chiedendo un parere su quanto ripreso.  Ultimamente, fotografando aerei, emergono strane anomalie. Aerei che non si riescono a fotografare, aerei che sono ripresi in modo anomalo; ma soprattutto, presenze aeree non assimilabili a comuni velivoli.

In talune occasioni infatti si possono osservare strane e misteriose presenze. Nella foto di cui sotto, il testimone osserva inizialmente quello che sembra essere un aereo; la cosa insolità che nota però è che non si sente alcun rumore quindi,lo stesso allertato fotografa l’oggetto.

ebani+valmalenco

Fa bene, in quanto ciò che è ripreso, non è effettivamente un aereo. Chi si interessa di ufologia e valuta in particolare le numerose fotografie che circolano nel web, non può non rendersi conto che ultimamente la casistica ufologica stessa manifesta un gran numero di quelle che sono dette “sfere bianche“. Altra constatazione è che queste sfere in alcuni casi si uniscono tra di loro, per poi dividersi e/o generare tutta una serie di fenomeni, anche molto diversi esteticamente,assumendo le più disparate forme.

Queste sfere, per un certo lasso di tempo, sono state considerate semplicemente degli ufo; ora però, confrontando lo stesso evento in relazione a quello dei cosiddetti “ebani,” ci si sta rendendo conto che si tratta di uno stesso fenomeno che si manifesta mediante aspetti diversi, come in questa occasione e come documentato dalle foto che vi mostriamo.

Quattro minuti dopo la prima foto, ecco la sconcertante presenza! Chi non affermerebbe che si tratta di una presenza angelica? La figura non è vaga e indefinita, anzi, presenta una tale simmetricità e nitidezza, che non lascia dubbi di valutazione.Straordinario! Alcuni potrebbero essere scettici ma parlare di manifestazione angelica non è fuori luogo anche vista la presenza del luogo sacro che sorvolava.

angelo+valmalenco

Io sostengo che si tratti di entità extra/dimensionali e mutanti che si manifestano di frequente in Valmalenco e che, per l’occasione, hanno deciso di manifestarsi questa volta sotto forma angelica. Evidentemente sembrano essere a conoscenza del pensiero umano, sanno che la figura dell’angelo è generalmente intesa positivamente e, hanno deciso di servirsene, questa può essere un’ ipotesi.

Come notiamo dalle foto scattate in sequenza nell’arco di pochi minuti, l’ufo delle tre sfere iniziali, dopo aver mutato forma ed aver preso le sembianze di una figura angelica, , successivamente è apparso come due sfere ovattate in continua trasformazione.

Quanto documentato non ha nulla di fisico, inteso nella logica della fisicità tipica umana; siamo di fronte ad una manifestazione di tipo parafisico o  interdimensionale. Possiamo accostare questo fenomeno per similitudini a quello degli ebani (Entità Biologica Anomala Non Identificata), considerate da sempre come aventi intelligenza propria.

ebani+valmalenco1

La manifestazione termina quindi dissolvendosi agli occhi del testimone. Come risaputo queste presenze possono anche solamente cambiare frequenza della loro manifestazione per scomparire davanti ai nostri occhi. Possono pertanto diventare invisibili senza neanche spostarsi ma cambiando dimensione.Questa incredibile manifestazione avvenuta in Valmalenco è un eccezionale riprova dell’esistenza di queste presenze intorno a noi.

ebani+valmalenco2

Non esiste una classificazione scientifica per questi fenomeni aerei, in quanto per la nostra scienza ancora non esistono. Eppure, chiunque munito di videocamera può documentarle in talune occasioni.

Ringraziamo Dario Giacoletto per la divulgazione materiale. (Fonte)
Articolo riadattato da evidenzaliena

2,409 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*