Pilota fotografa ufo mentre aspira acqua da un lago in Nevada

ufo-Nevada County1
Print Friendly

Un avvistamento interessante che ha avuto luogo la scorsa settimana in Nevada County (California, USA) ha lasciato gli ufologi perplessi, a buona ragione: se questa foto è autentica, spiegherebbe una delle cause della visita del nostro pianeta da parte di astronavi extraterrestriAnche se l’acqua nello spazio non è così scarsa come si pensava, non è facilmente disponibile come qui sulla Terra. Forse la presenza di acqua allo stato liquido è ciò che attrae gli alieni al nostro pianeta.

ufo-Nevada County1

Un pilota dalla California ha ripreso questa foto incredibile, che mostra un oggetto non identificato stazionare sopra il lago Scotts Flat. Il pilota, che ha chiesto l’anonimato, ha detto che l’UFO sembrava risucchiare l’acqua del laghetto.Come possiamo osservare infatti ingrandendo l’oggetto in questione notiamo un fascio di luce proiettarsi nel lago sottostante.

ufo-Nevada County

ufo-nevada

Incuriosito dalla presenza, il pilota ha cercato di stabilire una comunicazione radio con l’ufo ma senza ricevere alcuna risposta.

“Come si può vedere nella foto, ero in atterraggio al Nevada County Airport , quando ho visto questo oggetto rosso. Poi ho notato questo ‘fascio d’acqua’ sotto di esso. Sembrava un lungo tubo trasparente. Così ho cercato di comunicare via radio senza avere un ritorno sulla loro presenza, il che è molto insolito “, ha detto il pilota ad un giornale locale.

Articolo a cura di evidenzaliena

5,869 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*