Ufo largo 70 metri catturato nelle immagini NASA attorno ad asteroide

asteroide-2004-BL86
Print Friendly

Si tratta di un UFO largo 70 metri quello catturato dalla NASA in orbita attorno all’asteroide 2004 BL86?

Secondo molti ufologi, le immagini granulose in bianco e nero mostrerebbero le prove di attività aliena a pochi passi dal nostro pianeta.

Le immagini sono state catturate dal Deep Space Network della NASA, una rete internazionale di radiotelescopi, che svolge attività di supporto alle missioni interplanetarie e di esplorazione del sistema solare e dell’universo nei campi dell’astronomia radio e radar.

Nell’animazione composta da 20 foto scattate dalla NASA, si vede l’asteroide nel suo massimo avvicinamento alla Terra avvenuto il 26 gennaio 2015, passando ad una distanza di circa 1,2 milioni di chilometri, circa tre volte la distanza Terra-Luna.

2004BL86-640

A catturare la curiosità degli ufologi è il piccolo oggetto in orbita attorno a 2004 BL86. La NASA precisa che si tratta di una piccola Luna di 70 metri.

Ma i cacciatori di UFO contestano l’interpretazione della NASA, in quanto le forze gravitazionali non sarebbero sufficienti a giustificare un sistema binario: 2004 BL86 misura solo 325 metri.

2004BL86-ufo

Secondo il video caricato dal secureteam10, le foto mostrano un’attività aliena, probabilmente legata allo sfruttamento minerario dell’asteroide.

La voce narrante del video ammette che per fare valutazioni definitive sarebbe necessario avere immagini più nitide, aggiungendo che queste sono già in possesso della NASA, ma mai divulgate.

I fotogrammi tratti dal video mostrano un oggetto luminoso allungato, quasi di forma ovale, apparentemente composto da una scafo metallico. Ma, gli esperti, dicono che si tratta solo di un effetto dovuto alla pixelizzazione.

L’asteroide 2004 BL86 è stato scoperto il 30 gennaio 2004, nell’ambito del programma Lincoln Near-Earth Asteroid Research (LINEAR) a White Sands, nel New Mexico.

GUARDA IL VIDEO

Fonte

3,014 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*