Documenti CIA : esseri umani con abilità speciali possono fare cose impossibili

superhuman
Print Friendly

Per secoli i ricercatori di tutto il mondo hanno ipotizzato che alcuni esseri umani sono in grado di realizzare delle cose affascinanti che altri non sono in grado di fare. Ora una serie di documenti declassificati dalla CIA dimostra quanto è stato speculato per decenni.

superhuman

Gli esseri umani sono creature eccezionali con un potere nascosto al loro interno. Le persone possono fare cose incredibili con i loro corpi e le menti, alcuni sono anche in grado di cambiare le loro funzioni fisiche attraverso il processo di meditazione profonda e anche manipolare oggetti inanimati utilizzando solo la forza volontà. Recentemente, grazie alla “libertà di informazione” la CIA ha declassificato alcuni documenti rilasciati  riguardanti i rapporti dei “Superhumans” accompagnati da numerosi test psicologici.

Come si è visto, negli ultimi decenni, gli esperti hanno studiato alcuni individui in Asia, che secondo i rapporti hanno ‘abilità sovrumane.’ I risultati sono stati inoltre pubblicati in diversi libri e documenti del settore.

Non direttamente correlato a questo articolo, ma tuttavia degno di nota – è il curioso caso di Ingo Swann. Secondo i rapporti, alcuni scienziati di Stanford hanno documentato un ‘viaggio fuori del suo corpo’ direttamente nello Spazio . Quest’uomo era in grado di visualizzare con precisione e descrivere un anello intorno a Giove, un anello che gli scienziati non avevano nemmeno idea che esistesse fino a quando la sonda Pioneer 10 ha volando su Giove e ne ha documentato la reale presenza.

Mentre il concetto è stato dimostrato, la comunità scientifica ufficiale non capisce come è stato raggiunto. Questo è il caso di numerosi altri esempi.

Come indicato in passato, per comprendere qualcosa di simile, si deve essere consapevoli del rapporto che collega sia la nostra coscienza e la nostra parola fisica. Entrambi sono reali e sappiamo che esistono, ma possiamo vedere solo il mondo fisico. Tuttavia, se riflettiamo su quanto il padre della teoria dei quanti Max Planck disse, troveremo una citazione molto importante: “Abbiamo bisogno di considerare la coscienza come una forza fondamentale e la materia come una ‘derivata dalla coscienza”, ricordando inoltre, quello che ha detto Eugene Wigner -fisico teorico ungherese-americano e matematico- : “… non è stato possibile formulare le leggi della meccanica quantistica in modo pienamente coerente senza riferimento alla coscienza …”

Tornando ai nostri documenti declassificati, il documento che descrive appieno questo stato di cose è relativo al rapporto recentemente declassificato: ” Chronology of Recent Interest in Exceptional Functions of The Human Body in the People’s Republic of China ”  dove vi è uno ‘studio’ che discute il governo cinese e il loro lavoro con la visualizzazione remota, la telepatia e la psicocinesi (la supposta capacità di spostare gli oggetti solo con uno sforzo mentale.)

Il documento della CIA è recentemente stato messo a disposizione del grande pubblico grazie alla libertà di informazione  – Information Act (FOIA) – , e comprende numerosi dettagli interessanti circa i soggetti che hanno dimostrato abilità sovrumane e spiega il modo in cui sono stati oggetto di studi per decenni.

Il documento può essere letto qui , ma questo è un breve riassunto:

  • Nel 1979, un importante rivista scientifica cinese, Ziran Zachi (Nature Journal), riporta un articolo, in cui si confermano numerosi resoconti di eccezionali funzioni del corpo umano.
  • Nel 1980, il Journal e “The Chinese Human Body Science Association” ha tenuto una conferenza di parapsicologia a Shanghai con partecipanti provenienti da oltre 20 istituti di ricerca e università.
  • Nel 1981, più di 100 centri  hanno studiato alcuni bambini con eccezionali abilità e capacità mentali e si sono formati con questa collaborazione più di 100 studiosi formalmente addestrati.
  • Nel 1982, l’Accademia cinese delle Scienze ha sponsorizzato un’audizione pubblica a Pechino dove più di 4000 studiosi hanno preso parte, discutendo i casi di abilità parapsicologica all’interno di esseri umani.
  • Nel mese di aprile del 1982, uno studio congiunto è stato organizzato dal Comitato Nazionale della Scienza di Pechino. I sostenitori di entrambe le parti hanno partecipato constatando che risultati dei soggetti esaminati sono stati per lo più negativi, con l’eccezione di pochi, uno dei quali è Zhang Baosheng.Zhang Baosheng rappresenta un Superumano REALE ?Che cosa è stato in grado si fare nello specifico Baosheng?Secondo i rapporti, Baosheng era in grado di spostare gli oggetti al di fuori di contenitori sigillati. “Nel 1984, Zhang Baosheng è diventato un soggetto di ricerca a tempo pieno dei militari facenti parte del team di ricerca sugli studi PSI.”Baosheng fu anche in grado di spostare piccoli pezzi di carta sigillati all’interno di provette. I ricercatori hanno osservato il processo oltre che videoregistrarlo da numerose angolazioni e hanno concluso che in qualche modo, i pezzi di carta che sono stati collocati in tubi sigillati sono apparsi al di fuori, anche se i tubi sono rimasti comunque sempre sigillati senza mostrare tracce di manomissione e danni.È interessante notare che, Baosheng è stato in grado di svolgere la stessa cosa con graffette e insetti vivi.

    Inoltre, troviamo che un altro documento della CIA chiaramente si dichiara che :

    Un armadietto di legno 120 X 180 X 60 centimetri è stato utilizzato come un contenitore sigillato.Fogli di carta e schede con marcature differenti sono state usate come gli oggetti dell’esperimento e collocati all’interno dell’armadio sul ripiano superiore. Senza danneggiare il mobile o aprire la porta, la persona con capacità ESP è stata in grado di rimuovere gli oggetti presi in esame all’esterno dell’armadietto ed è stata inoltre in grado di riporli all’interno. Ciò dimostra che anche quando si utilizza un grande contenitore è possibile “rompere” le barriere spaziali, tuttavia, la percentuale di successo è molto più bassa ed estremamente difficile.

    GUARDA IL VIDEO

984 Visite totali, 8 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*