Ufo in decollo dal suolo lunare, conferma dell’esistenza di flotte extraterrestri sul nostro satellite?

flotte-aliene-sulla-luna
Print Friendly

La SuperLuna 2016 torna a far parlare di sé dopo una settimana dal fenomeno che l’ha resa più grande e luminosa degli ultimi decenni. Su Youtube infatti,  è stato pubblicato un video in cui si vedrebbero centinaia di oggetti decollare dalla superficie lunare, seguiti dall’ultimo oggetto di dimensioni più grandi.

flotte-aliene-sulla-luna

A dicembre 2015 una ex contractor della NASA, Dona Hare della Nasa ha raccontato che l’agenzia spaziale ha scoperto una serie di avvistamenti di Ufo con il nome in codice ‘Santa Claus’. Sarebbe venuta a conoscenza di tre allunaggi Ufo: “Sono entrata in una zona ad accesso limitato del laboratorio di fotografia, dove sviluppavano foto della luna. Un uomo mi mostrò quello che era un Ufo ma non poteva dirlo esplicitamente”.Secondo lei la Nasa nasconde la verità e ha cancellato le anomalie della foto prima di renderle pubbliche.

Quando lavorava lì come tecnico, scoprì che per protocollo andavano eliminate le foto degli UFO. Sostiene di aver conosciuto uno degli uomini che fu tenuto in quarantena con gli astronauti che videro i tre UFO. Furono interrogati. Erano stati seguiti da alcune navicelle. Per la Hare, la NASA minacciò i testimoni, e chiunque parlasse di avvistamenti.

Un collega, guardia di sicurezza, temeva per la sua vita, dopo che alcuni ufficiali lo avevano colpito con il calcio della pistola perché lui aveva osato guardare le foto in questione. Conclude la Hare: «Ne ho parlato così tanto e con tutti, che non ormai non importa più. Lo dissi già nel 1997: parlare di UFO è un tabù peggio del sesso».

Forse gli ufo sulla Luna stanno lì per proteggerla dagli umani o forse si tratta di “artefatti” o di un’illusione ottica? Il video è stato postato il 14 novembre (giorno di “Supermoon”) da Gerril Vigil, e fornisce immagini rimarchevoli di centinaia di oggetti.

Il dilemma è se si tratti davvero di Ufo oppure di un’illusione ottica? Secondo i sostenitori della presenza degli alieni sulla Luna questo filmato confermerebbe il fatto che sul satellite della Terra ci sono le flotte viste dagli stessi astronauti nelle varie missioni Apollo.

La posizione di alcuni esperti è invece che quelli che sembrano ufo sono in realtà illusioni provocate da errori digitali. Si tratterebbe dunque di  difetti forse dovuti alla compressione dell’immagine? Spesso infatti l’ “aberrazione cromatica” che si nota al telescopio sui bordi della Luna è una questione di messa a fuoco oppure di distorsione della luce. Voi che ne pensate?

GUARDA IL VIDEO

Fonte

10,124 Visite totali, 291 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*