Umanoidi volanti, un’enigma testimoniato da migliaia di persone nel mondo

Print Friendly

Oltre 500 mila persone vivono sotto i cieli maestosi della Californa. Sulle loro teste volano un milione di specie conosciute e ora forse anche qualcosa di sconosciuto. “Era qualcosa di vivo non era un robot, era qualcosa di simile ad un essere un entità” dice un testimone”. Numerosi testimoni hanno affermato di vedere librarsi degli esseri a poche centinaia di metri dalle loro teste e anche la polizia ha classificato nei  loro rapporti questi avvistamenti come “umanoidi volanti non identificati”.

In molti si domandano se queste formazioni sono opera dell’essere umano o sono legate a manifestazioni più misteriose.Tra questi un agente di polizia il quale crede che questi eventi siano assolutamente reali: “Ho iniziato a seguirlo, e con mia sorpresa mi sono ritrovato di fronte ad una creatura assolutamente spaventosa”. Il 16 gennaio 2004 l’agente Leonardo Samaniego stava stava inseguendo un sospetto di furto a Monterrey quando vide qualcosa che lo sconvolse:

“Vidi come una borsa scura cadere da dietro un albero, allora mi fermai e scorsi una silhouette; si è alzata di fronte a me mentre cercavo di capire cosa fosse, successivamente il soggetto ha cominciato a nascondersi dalla luce, poi ha chiuso gli occhi , che erano completamente neri senza palpebre e ciglia, successivamente l’ho vista voltarsi di scatto verso di me facendo cadere il copricapo che era come fosse legato al suolo. Ho chiamato i rinforzi ed è allora che ho visto quell’essere volare letteralmente verso di me nonostante io avessi ingranato la retromarcia per allontanarmi”. Da allora Samaniego soffre di incubi e di insonnia.

Ancora più scioccante della testimonianza di Samaniego è il fatto che potrebbero esistere prove sufficienti a confermare l’ipotesi umanoidi volanti. Nei cieli di Santa Monica in California una grossa figura umanoide viene ripresa mentre sorvola il ricco sobborgo di Los Angeles, lo stesso succede in Messico, più a sud a Città del Messico numerosi umanoidi vengono filmati in più punti in questa megalopoli di 22 milioni di abitanti. Lo strano fenomeno è riscontrabile anche in nord America, nei cieli dell’Arizona, del Wisconsin e dello stato di Washington.

Negli anni 40-50′ in tutti gli stati uniti si hanno avvistamenti di questi umanoidi volanti. Nel 2007 gli operai di un sobborgo di città del messico ritrovano un cadavere di una creatura la quale, è ritenuta, da uno dei maggiori ricercatori ufologici Jaime Maussan, collegata sicuramente agli avvistamenti di umanoidi della zona. L’entità biologica dell’essere e la conclusione a cui giunge il team di scienziati preposti all’analisi ha dell’incredibile: la creatura non possiede DNA identificabile o peli ed è certamente qualcosa di sconosciuto alla scienza rispetto alle specie conosciute sulla terra.

Ken Gerhard ricercatore e studioso del Texas ha guidato il team di  ricerca e indagine partendo da Monterrey, città con il più alto numero di avvistamenti di questo genere, scoprendo che questi umanoidi non hanno ali e potrebbe addirittura trattarsi di esseri interdimensionali. Jim Hoerricks scienziato ed esperto di video analisi forense afferma nella sua analisi conclusiva riguardo le immagini raccolte dai testimoni che le stesse non risultano contraffatte; in una di queste possiamo inoltre notare che l’oggetto segue una traiettoria fissa e non muta la sua forma, cosa che accade invece guardando un gruppo di palloni.

Non si tratta di un oggetto riconoscibile aggiunge Hoerricks, anche se sembra restio ad ammettere che si tratti di un umanoide volante. Per altri ricercatori potrebbe trattarsi di palloni gonfiati ad elio ma il mistero rimane suffragato da migliaia di testimonianze.

GUARDA IL VIDEO

A cura di Evidenzaliena

 

789 Visite totali, 5 visite odierne

Unisciti alla nostra Community!

Count per Day

  • 1266831Totale letture:
  • 11Letture odierne:
  • 400Letture di ieri:
  • 2891Letture scorsa settimana:
  • 10736Letture scorso mese:
  • 719052Totale visitatori:
  • 11Oggi:
  • 284Ieri:
  • 1966La scorsa settimana:
  • 7032Visitatori per mese:
  • 279Visitatori per giorno:
  • 1Utenti attualmente in linea:

Newsletter

Inserisci la tua mail e ricevi tutti gli aggiornamenti!Compilando questo form autorizzi soggetti terzi, al trattamento dei tuoi dati personali e al loro utilizzo nel rispetto della legge sulla privacy in vigore.

Segnala il tuo Avvistamento!

Donation

Sostieni l'opera di divulgazione di Evidenzaliena! Grazie!

Privacy & Policy

Privacy Policy