Collaborazioni

Print Friendly

DIVENTA UN AUTORE DI EVIDENZALIENA

ScriviTU

Italiano corretto e capacita’ di sintesi? Iscriviti subito e diventa subito un nostro autore, i tuoi articoli verranno valutati e se consoni ai nostri argomenti verranno pubblicati sul sito.Evidenzaliena è uno spazio web collaborativo,aperto a tutti gli appassionati delle tematiche trattate e tutti coloro che ne vogliono entrare a far parte.

Come funziona per diventare autore di articoli?

Si tratta di inviare una email alla nostra redazione, con allegato il testo di un articolo (con almeno 200 parole), almeno una foto (Dimensioni 500×340 px) su un argomento libero da copyright, indicando una categoria tra quelle che trovi nel nostro portale (ufo,misteri,nwo etc..)  ed alla quale attribuire il tuo articolo di prova. Per meglio comprendere come comporre l’articolo continua a leggere questa pagina. Per poter continuare a fare le cose fatte bene come sempre, abbiamo bisogno di prenderci il tempo necessario per poter effettuare un minimo di selezione. Ad ogni modo se non ricevi una nostra risposta in due o tre giorni, riscrivici che cosi’ controlliamo. Grazie

Come si evolve la situazione?

Una volta superato il test di ammissione sei dei nostri. Da quel momento potrai inviare i tuoi articoli alla redazione secondo una regolare cadenza che va da un minimo di 3 articoli al mese. Grazie ai nostri visitatori i tuoi post avranno una visibilità superiore. Infatti più i tuoi post/articoli saranno popolari e più accessibili a tutti. I tuoi articoli rimarranno online per sempre e la visibilità dei tuoi post/articoli sarà nettamente maggiore di un qualsiasi sito personale e lo sarà ancor di più se pubblicizzerai i tuoi post/articoli linkandoli da altri siti della rete, come ad esempio i social network!

La regola principale?

Questa la regola in assoluto da rispettare: Tutti gli articoli che pubblicherai sul nostro portale devono essere ORIGINALI e non COPIATI da altri siti internet, altrimenti ti verranno rifiutati. E quando diciamo “non copiati” intendiamo dire nemmeno in una piccolissima parte. Questa è una prerogativa molto importante per partecipare al programma. Puoi prendere spunto da altri articoli in rete, ma devi sempre rielaborare il contenuto con parole tue.  Inoltre puoi tranquillamente tradurre in italiano e quindi proporre alla revisione della nostra redazione, articoli pubblicati nei quotidiani o blog stranieri.L’importante è essere chiari e sintetici.

Quanto devo scrivere?

Il minimo per entrare a far parte degli autori di evidenzaliena è di 3 articoli al mese ma sopra questa soglia sei tu a decidere quanti articoli inviare. Spesso la qualità è meglio della quantità. Un articolo interessante e ben scritto sarà sicuramente più visitato di altri articoli di vita breve e su argomenti poco attuali.

E adesso cosa faccio?

Invia alla redazione il tuo articolo di prova e attendi l’approvazione.

In bocca al lupo!!

La redazione di evidenzaliena

Unisciti alla nostra Community!

Count per Day

  • 1338736Totale letture:
  • 89Letture odierne:
  • 411Letture di ieri:
  • 2706Letture scorsa settimana:
  • 9237Letture scorso mese:
  • 761666Totale visitatori:
  • 73Oggi:
  • 313Ieri:
  • 1943La scorsa settimana:
  • 5976Visitatori per mese:
  • 267Visitatori per giorno:
  • 0Utenti attualmente in linea:

Newsletter

Inserisci la tua mail e ricevi tutti gli aggiornamenti!Compilando questo form autorizzi soggetti terzi, al trattamento dei tuoi dati personali e al loro utilizzo nel rispetto della legge sulla privacy in vigore.

Segnala il tuo Avvistamento!

Donation

Sostieni l'opera di divulgazione di Evidenzaliena! Grazie!

Privacy & Policy

Privacy Policy